Bracciano riparte

Auguro a tutte le attività che da domani potranno riaprire, un grande in bocca al lupo.
Ringrazio per l’eccezionale servizio che state offrendo alla cittadinanza con la consegna a domicilio e da asporto dei vostri prodotti, l’attenzione che ponete al rispetto delle dovute distanze, al contingentamento delle entrate e alla sanificazione dei locali. Per non parlare di coloro i quali hanno dovuto affrontare l’obbligo di sospendere, la loro attività per limitare al massimo la circolazione dei nostri concittadini.

Da domani non sarà più necessario usare quell’odiosa autocertificazione perché tutti gli spostamenti saranno liberi e quindi non c’è necessità di giustificare i movimenti all’interno della propria Regione di residenza.
Saremmo obbligati a stare lontani almeno un metro, a indossare la mascherina al chiuso o nei posti affollati. Ci saranno nuove regole per parrucchieri, bar e ristoranti. Negli esercizi di ristorazione, la misura standard per misurare le distanze scende a un metro: un metro di distanziamento tra i clienti seduti al tavolo e un metro tra un cliente e l’altro dove non è possibile sedersi. Idem per la consumazione al banco. Ma adesso è giunto il momento di rialzarsi per cui… Forza Bracciano non molliamo 💪 e ancora Grazie

❤️ #aiutiAmoBracciano ❤️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.