Onestà Coerenza Partecipazione Legalità

Noi non chiediamo il voto a nessuno, non ci riempiamo la bocca di chiacchiere, non promettiamo lavoro, non promettiamo di asfaltare le strade né di far funzionare la raccolta differenziata in tutte le case in cambio di un voto; perché sopratutto quest’ultime sono opere di manutenzione ordinaria che rientrano nei servizi cosiddetti “indivisibili”, come l’illuminazione pubblica, la manutenzione delle strade, la sicurezza, l’anagrafe, ecc… Pagati già, con le vostre tasse! Noi non minacciamo di licenziare il personale della pubblica amministrazione, bensì di riqualificarlo attraverso corsi di formazione professionale.
Tutte promesse invece che stanno facendo molti personaggi impegnati a vario titolo in queste elezioni amministrative. Raccontano in giro che siamo incapaci, come se il cittadino non si sia mai accorto del loro risultato ottenuto dalle loro capacità. Bracciano è sotto gli occhi di tutti ormai da anni, e se definiscono noi degl’incapaci, siamo fieri di non somigliare alle loro “capacità”, che hanno fatto soltanto impoverire il nostro territorio: il M5S non ha avuto l’occasione di dire la sua e di governare.
Noi del Movimento 5 Stelle ci vogliamo differenziare da quella politica: i nostri candidati sono persone pulite, cristalline, immacolate e qualificate professionalmente nel loro ambito lavorativo. Abbiamo deciso che ci taglieremo lo stipendio e lo impegneremo nel microcredito per i giovani, per le imprese in difficoltà e per i cittadini. Questo è il requisito minimo per essere candidati nel Movimento 5 Stelle, a differenza di altri partiti o liste civiche che non si fanno nessuno scrupolo a candidare persone impresentabili.
Noi l’unica cosa che diciamo è di guardare il nostro programma e giudicarci attraverso le nostre idee partecipate, per poter risollevare questo paese, al fine di continuare ad essere l’unica forza politica che realizza quello che dice in campagna elettorale.
L’unico modo per cambiare questo paese è recarsi a votare. Abbiamo nelle nostre mani questo strumento fondamentale importantissimo: usiamolo bene. Date il voto a chi realmente lo merita.
‪#‎Onestà‬ ‪#‎Coerenza‬ ‪#‎Partecipazione‬ ‪#‎Giustizia‬ ‪#‎Legalità‬ ‪#‎M5S‬
‪#‎VotatePerVoi‬

12993386_588030381362259_8925956793685096106_n

Marco Legalità Orizzontale.jpg

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.