A BRACCIANO COME IN TUTTA ITALIA, L’EDUCAZIONE, L’ONESTÀ, LA LEGALITÀ E LA DIVERSITÀ DI PENSIERO SONO DIVENTATI REATO.

Il partito democratico o partito della nazione, come ultimamente preferisce farsi chiamare, rispetta solo chi è simile ai suoi fedelissimi, pensando che tutto è lecito e legittimo, finché sono i loro simili a compierlo. Un clima di favore alla separazione razziale è stato creato proprio da loro, utilizzando il mancato controllo dell’immigrazione per sostenere un’immagine di senso di responsabilità e utilità nazionale e sociale, per poter poi fare i loro sporchi affari con le cooperative, sfruttando la persona come oggetto di rendita.
Questa strategia del “divide et impera” a livello nazionale, produce un quotidiano inasprimento sociale, visto che il libero pensiero è soffocato dalla loro sporca verità, ed “etichettato” secondo convenienza come razzismo, populismo, e chi più ne ha più ne metta. La Democrazia, strillata ai quattro venti, diventa niente altro che una pia illusione sotto la loro bandiera, visto che diventa illecito e reato ogni pensiero opposto al loro modus operandi.
Questa gente si dovrebbe solo vergognare per la divisione culturale che sta creando. Basti pensare alle loro sante alleanze, NCD, Verdiniani e per non farci mancare nulla i Bondiani. Per loro va bene tutto! Corruzione, mala politica, mafia capitale. E tutto questo solo per governare e fare di tutto per raggiungere il loro unico vero scopo: la sottomissione del cittadino onesto e pensante.
Per quanto mi riguarda, tutte le persone sono eguali, siano esse estremiste o moderate, l’importante è che il loro percorso ideologico non si fermi alla critica o nella rete da pesca intrecciata con frasi fatte e facili soluzioni (molto spesso neanche realistiche), ma che si tramuti in qualcosa di concreto per il bene comune.
Tutti parlano dell’immigrazione dal punto di vista dell’arrivo, di accoglienza o respingimento, e solo in minor misura delle cause che li spingono a partire dal loro paese. Non dicono e non spiegano mai che cosa significa, nella loro visione, “aiutare” e tutto fluisce in parole superficiali e soluzioni più o meno “fantasiose”.
COME LA SUPERFICIALITÀ NELLE PROPOSTE FATTE PER AIUTARE I NOSTRI CONCITTADINI CHE VIVONO IN POVERTÀ E MISERIA.
“‘Se si mantiene il ballottaggio si rischia al secondo turno un effetto Parma di dimensioni nazionali'”


LA LIBERTÀ È COME IL VENTO, E L’ONESTÀ, ANCHE QUELLA INTELLETTUALE, TORNERÀ DI MODA.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.