IL PRIMO OBBIETTIVO DEL GOVERNO DI GRANDI INCIUCI È LIBERARSI AL PIÙ PRESTO DEL MOVIMEMTO

IL PRIMO OBBIETTIVO DEL GOVERNO DI GRANDI INCIUCI È LIBERARSI AL PIÙ PRESTO DEL MOVIMEMTO E PER FAR QUESTO STA APPLICANDO LA TATTICA DEL ” DIVIDE ET IMPERA ” (DIVIDI E IMPERA)

SOLO QUALCHE STOLTO CI CADRÀ PERCHE NOI NON MOLLEREMO MAI È VI MANDEREMO TUTTI A CASA !!!

CONDIVIDETE






Di Battista (M5S): “I toni di Grillo? Giusta e sana incazzatura per salvare l’Italia”

“Noi lavoriamo diciotto ore al giorno e non cambia nulla in questo Paese. Non si fa una legge sul conflitto d’interesse o sul reddito di cittadinanza. Ci dicono che i soldi ci sono e se li rubano. E adesso il problema è Beppe Grillo che usa da sempre gli stessi toni?”. Alessandro Di Battista commenta l’ultimo caso scoppiato all’interno del M5S dopo le dichiarazioni della senatrice Adele Gambero e della successivareplica del leader del Movimento che l’ha invitata ad abbandonare i  5 Stelle. “I suoi toni – spiega Di Battista riferendosi a Grillo – non sono di odio, ma di giusta incazzatura perché il Paese sta male. Ed è grazie a questa rabbia sana che noi siamo qui dentro per provare a cambiare le istituzioni“. Di Battista si rivolge anche alla Gambaro e le dice: “A me dispiace per lei, ma dovrebbe ricordarsi che prima di essere una senatrice è una cittadina con l’elmetto che è stata mandata qui dentro da nove milioni di persone per cambiare l’Italia”  di Manolo Lanaro

11 giugno 2013







L’aula unita ha appena votato contro la nostra mozione per ripristinare i tagli alla scuola. Nonostante i nostri tentativi di convincere il governo con noi hanno votato solo i 3 socialisti, Sel si è astenuta. Ora gli insegnati che resteranno precari, i bambini che non avranno un servizio mensa, le mamme che dovranno comprare la carta igienica o i gessetti da portare a scuola, gli studenti che dovranno andare a cercare un dottorato all’estero (e che con ogni probabilità metteranno le loro menti al servizio dei paesi che li hanno ospitati) sapranno a chi dire grazie.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.